giovedì 18 aprile 2019

Incantesimo per il coraggio di affrontare le difficoltà

Questo incantesimo arriva dai tempi dell' età del ferro.
Il ferro fin dall'antichità è sempre stato considerato uno dei metalli più impregnati di potere, forse per il fatto che essendo il primo metallo ad essere stato scoperto fu considerato un dono degli dèi.
Esso serve quando dobbiamo affrontare una situazione da cui non riusciamo ad uscirne soprattutto per la paura del cambiamento che essa comporta.
OCCORRENTE: un grosso chiodo di ferro, un pezzetto di carta dove scrivere, inchiostro rosso, candela rossa, filo di lana rosso o filo di qualsiasi genere, olio da unzione 
INCANTESIMO: come prima cosa incidiamo sulla candela rossa i nostri dati e una parola che indichi in sintesi la situazione da affrontare. Ungiamo la candela e posizioniamola al centro del piatto.
Creiamo il nostro cerchio di protezione.
Prendiamo in mano tutti gli elementi che ora ci servono: il chiodo, il filo, la carta (deve essere una piccolissima striscia che andrà arrotolata al chiodo). Impregnamoli di energia e scarichiamo la "paura"...
Quando siamo pronti accendiamo la candela e scriviamo sul foglietto la sintesi della situazione.
Create una orazione apposita mentre fate questo chiedendo alla vostra divinita di riferimento che, ad esempio, per me potrebbe essere Ares il dio della guerra il coraggio necessario...
Passate il chiodo sul 🔥 della candela in modo che assorba anche la sua energia e poi arrotolate il foglietto sul chiodo dopo che si sarà freddato; fissatelo con il filo rosso annodandolo bene perché così facendo annodate ciò che vi spaventa e trarrete forza dal ferro del chiodo (per questo il chiodo deve essere grande e resistente).
Lasciate consumare la candela poi tenete il chiodo con voi e gettate i resti dopo averli esorcizzati (vedi articolo in "Cosa devo tenere a mente" posizionato in alto nelle pagine).
A lavoro terminato non dimenticate di lasciare sia gli elementi che le divinità liberi di andare e soprattutto aprite il cerchio che non vi serve più.
Una volta risolta la situazione bruciate il chiodo e il foglietto. Ciò che ne rimane potete o sotterrarlo o esorcizzare il tutto e magari a quel chiodo attaccare un quadro che rappresenti la vostra vittoria.
Lunazione: eseguire l'incantesimo un martedi di qualsiasi fase lunare perché in crescente attira la forza e il coraggio e in calante allontana la paura mentre il martedì è il giorno del Dio Ares/Marte o Thor dèi della lotta e del coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Incantesimo per la guarigione della propria Aura

 Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...