Per molte persone viaggiare non è solo un divertimento ma un obbligo. Si può viaggiare per visitare posti nuovi o semplicemente per andare al lavoro. Le distanze possono essere più o meno lunghe ma sempre insidiose e piene di pericoli. A tal proposito consiglio di fare una piccola protezione per l'occasione da rinnovare di tanto in tanto. Essa può essere tenuta in macchina o nella valigia di chi viaggia.
Se poi viene fatta per i nostri figli che per andare a scuola devono prendere i mezzi pubblici la metteremo in una tasca dello zaino.
OCCORRENTE: un qualsiasi oggetto "scaramantico" che possa piacere e far sentire sicuro chi lo deve portare (io ho usato un ferro di cavallo e un gufetto; il ferro di cavallo piaceva a me il gufetto è di mio marito); una foglia di alloro essiccata. In aggiunta si può usare una monetina e una pietra; 4 candele bianche che possono essere tealight; sale protettivo.
ESECUZIONE: durante il periodo di luna piena, un paio di giorni prima bastano, creare un sacchettino e inserire il portafortuna all'interno. Sopra di esso adagiare una foglia di alloro e far bruciare dell'incenso. Io ho usato un classico brucia incensi a scatoletta, di quelli che si chiudono.
Accendere l'incenso e recitare una preghiera di protezione che potrebbe essere:
Terra Cielo e Mare
proteggete il vostro figlio da ogni male.
Da ora questo oggetto sarà
protezione da ogni natural calamità.
Ripetere fin quando se ne senta la necessità.
Aggiungere a questa un *INNO ALLA LUNA* che potete trovare o sul web o potete scrivermi voi.
Il giorno di luna piena scrivete la parola PROTEZIONE sulle candele e sulla foglia di alloro aggiungete anche il nome di chi deve essere protetto. Inserite la foglia nel sacchetto e chiudetelo. Ponete il sacchettino al centro del piatto e poi create un cerchio fatto di candele debitamente unte con olio da unzione e di sale.
Io ho messo 1 candela e 1 pugnetto di sale alternandoli facendo in modo tale che il cerchio attorno al sacchettino sia continuo.
Dopo aver creato il nostro cerchio di protezione accendere le candele in senso orario e dire:
Ecco che questa luce accendo
per diventare dell' universo il punto di riferimento,
affinché Esso sempre XX potrà trovare
e da ogni pericolo salvaguardare.
Per il potere della Luce e del Divino
io pongo una protezione sul suo/nostro/mio cammino.
Che Cielo Acqua e Terra mi/lo/la/ci possano riparare
da tutti gli incidenti e imprevisti che possono capitare.
Con questo oggetto a casa sano e salvo tornerò/à/eremo/ in protezione
quale che sia la situazione.
Lasciar consumare le candele e poi affidare al viandante la protezione.
Vi posso assicurare che questo incantesimo ci ha salvato la vita molte volte durante i nostri viaggi.
Buon lavoro e...BUON VIAGGIO🍀💚💼
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Incantesimo per la guarigione della propria Aura
Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...
-
Ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che sei attratto dal soprannaturale. Vedi un film che parla di magia di streghe e maghi e ...
-
Ho parlato di "Rituale" e non di incantesimo perché questo lo potete fare più volte allo stesso modo e quando c'è qualcosa, ...
-
La morte è un evento naturale e ciclico a cui nessuno può sfuggire...nonostante essa sia dolorosa per chi rimane spettatore inerme, la mo...
Nessun commento:
Posta un commento