venerdì 20 dicembre 2019

Letterina di Natale

Caro Babbo Natale...
la letterina per i nostri bambini l'abbiamo già scritta e recapitata al caro Babbo che con i suoi Elfi provvederà a portare i doni tanto attesi in cambio di un bicchiere di latte e un paio di biscotti.
Ora tocca alla nostra di letterina...ci avete pensato? Le parole, in magia, sono importanti e dobbiamo pensare che quando parliamo comunque qualcuno che ci ascolta c'è...allora affidiamo i nostri desideri, insieme a quelli dei nostri bambini, ad una divinità in cui crediamo e adoriamo nel giorno di festa comunemente chiamato NATALE.
Pensate che bello...mettersi insieme ai bambini a scrivere letterine da appendere all'albero in attesa di essere lette.
Io l'ho fatto...non serve molto...basta un foglio, penna e tanta fantasia.
La lettera può essere scritta su un blocco note, su carta da lettera, su carta finta pergamena...coooome volete voi e come volete divertirvi a renderla più personale possibile. Una volta scritta la chiudete  dopo averla passata sui fumi di incenso e la mettete sotto l'albero o sul piatto del vostro altare o all'interno del presepe...🤔presepe? 😁Eh sì...ho detto proprio presepe...anche noi possiamo farlo a modo nostro in fondo il presepe è la rappresentazione della vita, di una nuova vita che nasce e dato che questo è un periodo di nuova nascita possiamo sbizzarrirci a creare un presepe, perché no, che rappresenti la nostra famiglia.
La notte di Yule o di Natale, preparate una candela rossa come al solito (unzione delle candele), accendetela e mettete un bicchiere di 🥛latte e un 🍪 biscotto come offerta.
Donare alla propria divinità la nostra preghiera senza dimenticarci dei nostri cari che non ci sono più.
Usiamo come sottofondo musicale i classici gingle natalizi e... TANTISSIMI AUGURI, amici miei!!!

lunedì 16 dicembre 2019

Caffè per ospiti indesiderati


Siamo sotto le feste di Yule, Natale e Capodanno per capirci, e sicuramente ci ritroveremo a dover vedere non solo gente che non si fa viva per un anno intero ma anche gente che mal sopportiamo e che vorremmo proprio non vedere.
Le persone comuni dovrebbero sopportare ma noi no.
Ogni amante dell'Arte ha in dispensa una soluzione per tutto...figuriamoci poi per cacciare via gli ospiti indesiderati.
Che ne dite di preparare un caffè "speciale"?
Ora, io uso il caffè perché dalle mie parti si usa molto ma può essere tranquillamente sostituito con del tè o delle tisane ma che non dovranno essere in bustina.
Questa bevanda potremo tranquillamente berla anche noi perché andrà a creare lontananza con l'ospite indesiderato.
OCCORRENTE: un barattolo di vetro con coperchio, caffè o tè nero, un pizzichino-ino di pepe macinato, 1 tealight nera, olio da unzione, una vecchia moka o una teiera.
ISTRUZIONI: lavare bene il barattolo con acqua e sale grosso. Appena asciutto riempirlo con la polvere di caffè/tè.
Imponendo le mani diremo:
Polvere di caffè/tè
all'occorrenza devi lavorare per me.
Ospiti indesiderati caccia via da casa mia.
Aggiungere un pizzichino di pepe e imponendo le mani dire:
Pepe nero pepe oscuro
che tra me e il bevitore si crei un muro.
Talmente alto esso sia
che il bevitore mai più sarà davanti alla vista mia.
Con questa polvere ben rimestata
la mia volontà è presto applicata.
Soffiare dentro.
Chiudere il barattolo e disegnare con il dito una croce sul coperchio e metterlo fuori per tre giorni alla luce della luna calante.
Se volete dare maggiore forza o vi "sentite" di dover accendere una candela potete ungere la candela nera e posizionarla sopra il tappo del barattolo durante la prima notte.
Trascorsi i tre giorni prendete il vostro caffè e nascondetelo nella dispensa fino al suo utilizzo.
Apponete sul barattolo una etichetta così da ricordarci che quello non è un caffè che possiamo usare per far colazione 😜
PERIODO: in Luna Calante

giovedì 12 dicembre 2019

RISPETTO

Come ho detto più volte amo moltissimo ciò che faccio, amo moltissimo il mio LAVORO. Da quando ho iniziato questo percorso ho sempre studiato tanto sia per quanto riguarda la cartomanzia che la magia. Per anni sono stata sui libri e per anni ho praticato in silenzio solo su di me per affinare i le mie conoscenze.
I primi tempi, visto che non mi sentivo così brava, tutto il mio operato lo mettevo gratuitamente a servizio di chi mi chiedeva aiuto e vi assicuro che le persone erano davvero moltissime e tutte soddisfatte.
Con il passare del tempo mi sono potuta permettere di poter chiedere qualcosa in cambio per ciò che facevo e ciò che chiedevo anche perché i materiali ci sono, il tempo e le energie anche e visto che la MAGIA è tutta basata su un giro di Energie è giusto che esse siano equilibrate altrimenti io do▶️non ricevo▶️consumo energie senza ricarico▶️mi ammalo e chi fa questo mestiere lo sa. Ma la mia filosofia è sempre stata di tenere un profilo basso anche sui prezzi proprio per permettere a tutti di poter accedere a ciò che so e si mettere in pratica.
Io non sono una di quelle che vede fatture ovunque così da attirare in trappola per un possibile lavoro con me e chi mi conosce lo sa...dove non c'è niente non c'è e questo perché innanzitutto RISPETTO i miei amati Tarocchi che mi aiutano quotidianamente e poi perché RISPETTO chi si rivolge a me e siccome i soldi non crescono dal nulla e vengono "sudati" se non serve meglio non spenderli...o no?
Ma a quanto pare il RISPETTO ce l'ho solo io verso di voi e non voi verso di me...
Giorni fa ho fatto un piccolo esperimento: ho fatto una giornata di consulti gratuiti...con mia non sorpresa ho avuto centinaia di richieste anche da gente che non si faceva viva da anni e moltissime persone agiate che potrebbero tranquillamente "spendere" ma "se ne approfittano" del gratuito togliendo spazio a chi davvero non può permettersi di pagare. Questo a dimostrare che il gratuito va come il pane...e non si pensa mai che a volte è solo un bellissimo specchietto per le allodole dove "infinocchiare qualcuno" sicuramente si trova.
Quando lavoro con chi mi chiama porto sempre il massimo rispetto per la persona che ho davanti e per i soldi che le persone mi danno principalmente perché rispetto la fatica che si fa' nel guadagnarli.
Purtroppo lo stesso rispetto non lo ritrovo nei miei confronti da parte di chi mi chiama e "pretende" il giro gratuito tanto è solo un'occhiata.
Intanto per dare "un'occhiata" a te tolgo tempo ad un altro che invece buono buonino mi ha pagato e lavorato con me, poi comunque le carte vanno prese, vanno caricate, vanno chiamati gli spiriti guida, vanno stese ed interpretate...ed io NON DISTURBO e non lo farò MAI gli Spiriti guida per tre carte solo per vedere se ***...scordatevelo! Gli Spiriti Guida ad un certo punto si scazzano e nemmeno ti sentono più...e l'hanno pure ragione!
I consulti se vi dico che vanno pagati o li pagate o non vi curate di me e passate oltre senza però dire che sono "venale" "attaccata ai soldi" "lucro sulle disgrazie altrui" perché questo proprio NON VE LO PERMETTO👿...Rimembrate sempre che vi state rivolgendo comunque ad una professionista del settore e non la zingarella del mercato. CHIARO? E con me nessuno sarà costretto ad ipotecarsi casa o chiedere prestiti perché non lo permetto in quanto nel momento in cui mi rendo conto che c'è un accanimento su una situazione che tanto non cambia sono io la prima a chiudere il lavoro.
Dietro ogni mio lavoro c'è uno studio approfondito di tutto il lavoro erboristico, divinatorio e strumentale...non sono la streghetta di campagna alle prime armi...e la magia popolare non è una magia da sottovalutare.
Altra mancanza di rispetto nei miei confronti è quella di venirmi a dire che ci si sta rivolgendo anche ad altre persone che ti dicono che con me non si sbloccherà nulla...ma lo fate funzionare il cervello o avete l'interruttore perennemente spento? Ma cosa ti può dire un altro del settore se non "lui non va bene io ti risolvo il problema"? Ogni oste ti dirà che il proprio vino è buono. Pronto? Ci siete? Non c'è le dovrei dire io queste cose.
Io non ho MAI promesso miracoli e non sono come quelli che ti prometto un ritorno in una settimana, ti fanno spendere il triplo, non ti mostrano il lavoro fatto e poi ti bloccano. Io ti premetto già che:
*un lavoro magico hai suoi TEMPI che possono essere anche ANNI
*se un sentimento non esiste NON LO SI PUÒ CREARE nonostante i tremila legamenti
*io faccio ma se tu non fai nulla nulla ti succederà
*un lavoro magico NON È ETERNO ma va ripetuto
*nessun lavoro magico può essere utile se NON VI FIDATE di chi vi sta davanti.
Detto questo se io faccio un legamento ma non ci si aiuta e si è "pesanti" ,per essere educata, con il proprio uomo non è colpa mia se 'sto poraccio scappa da voi; se mi cercate un incantesimo per il lavoro ma invece di cercarlo state col culo al caldo sulla poltrona a giocare a Candy Crash difficilmente il mio lavoro si realizzerà!
Rispetto è anche FIDUCIA delle capacità di chi ne sa più di te.
E ultimamente questo rispetto nei miei confronti manca...sono una professionista del settore e se vi rivolgete a me significa che voi non lo sapete fare per cui abbiate l'umiltà di non giudicare se vi chiedo un compenso.
I LAVORI, qualunque essi siano, SI PAGANO❗❗❗
Non vi sta bene? Ciaoooone!
Questo lo dico per me e per qualunque persona vi chieda un compenso per un lavoro fatto.
)0(

Incantesimo per la guarigione della propria Aura

 Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...