A volte capita di sentirsi strani, di percepire che nell'aria c'è qualcosa che non va. C'è nervosismo ingiustificato oppure ansia che arriva dal nulla. Probabilmente proprio in quel momento qualcuno, da qualche parte dell'Universo, sta parlando male di te e ti sta buttando addosso negatività. Tranquilli, nulla di preoccupante se la cosa è sporadica o momentanea ma se state leggendo questo articolo è perché credete nel soprannaturale e credete anche che qualcuno possa gettarvi addosso il malocchio.
C'è un rimedio molto semplice ed efficace per contrastare questa cosa.
Solitamente contro malocchi/fatture e quant'altro si usano gli amuleti ma non tutti ne sono provvisti.
Purtroppo può capitare di non avere addosso una protezione adeguata rimanendo così vittime di malocchi.
Cosa fare allora in queste situazioni?
Ci verrà in aiuto il tabacco che si c'è nelle sigarette o per fare le sigarette.
Se siete fumatori userete la sigaretta che fumate solitamente altrimenti andrete in tabaccheria e comprerete l'occorrente per creare delle sigarette.
OCCORRENTE: 1 sigaretta oppure del tabacco e una cartina da sigaretta, unna matita, un carboncino bruciaincenso o un accendino o fiammifero.
Iniziamo col nostro incanto...
* Prendiamo la nostra sigaretta o la cartina della sigaretta.
Su di essa scriveremo MALOCCHIO ABBANDONAMI da una parte e TABACCO PULISCIMI dall'altra. Queste parole le scriveremo con una ✏️ matita...no a inchiostro, mi raccomando!
*A questo punto se non siamo fumatori prenderemo un carboncino bruciaincenso per fare bruciare il tabacco e lo accenderemo altrimenti terremo un pochino in mano la nostra sigaretta pensando che mentre la fumiamo ci puliremo dalle energie negative.
*Chi non è fumatore ora dovrà posizionare la cartina della sigaretta sul carboncino e il tabacco sulla cartina e accendere il carboncino
Chi è fumatore a questo punto accenderà la propria sigaretta....qui il fumo NON DOVRÀ ESSERE IN NESSUN MODO INSPIRATO, non stiamo fumando per piacere ma stiamo operando MAGIA.
Appena avremo il fumo dovremo fare in modo da essere completamente avvolti da esso ....o con l'aiuto delle nostre mani o con l'aiuto di un ventaglietto. Dovremo letteralmente fare il bagno in questo fumo.
Se vogliamo possiamo aiutare la nostra mente anche con una musica di sottofondo che ci rilassi e ci faccia pensare a cose belle... può essere anche rock se ci aiuta ma l'importante è non spararla ad altissimo volume perché ci distrarrebbe troppo da quello che stiamo facendo.
Se siete moralisti o estremamente salutisti di certo questo non è l'incanto adatto a voi ma è un incanto lasciato a chi ha coscienza che deriva comunque da magia hoodoo ed è perciò magia popolare cubana.
Non segue lunazione in quanto serve a necessità.
Ogni volta che ci sentiamo pesanti possiamo fare questo semplice incanto.
Per cose più elaborate qui troverete altri spunti.
Nessun commento:
Posta un commento