lunedì 10 giugno 2019

Il biscotto dell'amore

Di solito questi biscotti a forma di omino siamo abituati a vederli solo sotto le feste natalizie appesi a qualche albero di Natale.
Oggi invece voglio proporveli come strumento magico. 
Questi omini di pasta frolla possono diventare un vostro valido aiuto qualora vi servisse attirare a voi la persona del cuore o il vero amore.
Andiamo a vedere come.
OCCORRENTE: Un panetto di pasta frolla, formine per biscotti, cannella, cioccolato in polvere, miele, cordino rosa, 2 candele rosa, 1candela blu.
ESECUZIONE: Questo incantesimo andrà fatto con la Luna Crescente, i biscotti dovranno essere cotti di mercoledì e l'incantesimo vero e proprio svolto di venerdì.
Prendere il panetto di frolla e unire all'impasto un cucchiaino di miele che servirà a "legare" il tutto e rendere più duri i biscotti. Non esageriamo col miele proprio perché se ne usiamo troppo i biscotti diventerebbero sassi... evitiamo 😜!
Mentre aggiungiamo il miele diciamo una formula che serva ad addolcire e legare quel legame per cui stiamo lavorando.
Ora dividere il panetto in due parti. Un panetto andrà con la cannella e l'altro con il cioccolato.
Entrambe queste "spezie" servono a render magici i biscotti: la cannella attira l'amore e il cioccolato lo rende ricco e sensuale per cui aggiungendo il tutto dovremo dire delle formule che serviranno allo scopo.
Creare due formine principali con i due impasti e fare altri biscotti eventualmente che regalerete alla persona amata o se siete in attesa lì mangerete a colazione. L'importante è non buttare via l'impasto rimasto.
Con uno stuzzicadenti incidere i nomi dei due amanti su ogni biscotto e se si attende l'anima gemella incidere "vero amore". Abbellite i biscotti come meglio potete e infornarli a 160°.
Informandoli dovrete dire
Come il calore i biscotti cuocerà
Così il mio incanto inizio ha.
Che in voi si accenda la fiamma dell'amore
È di due formerete un unico cuore.
Attenzione però a non farli bruciare.
Toglieteli dal forno, lasciateli raffreddare e metteteli in un contenitore fino al venerdì. Sono biscotti quindi due giorni tengono tranquillamente poi c'è il miele che è un conservante quindi non vi preoccupate.
Il venerdì di Luna Crescente prendere le candele rosa ed inciderle con i nomi dei due amanti oppure una con il proprio e sulla seconda "vero amore", lasciare vuota invece la candela blu.
Ungere le candele o con olio alla rosa o col miele e passarle sulla polvere di cannella+cacao ripetendo le orazioni che avete usato nei biscotti...quindi vi consiglio di pensarle bene prima e appuntarvele.
Mettete le candele a triangolo lasciando lo spazio per i biscotti. Accendete le candele e unite i biscotti faccia a faccia col miele legandoli col nastrino rosa e dicendo:
Tra voi (noi) l'amore nasce e cresce
Ma il più forte di tutti il pensiero che vi  (ci) unisce.
L'uno senza l'altro non potete (possiamo) stare
e tutte le difficoltà si andranno a superare.
I vostri (nostri) cuori e  le vostre (nostre) menti 
non avran di nessuna sorta impedimenti.
Di due uno diverranno 
e nel perfetto amore queste due anime vivranno.
Questo nastrino per sempre vi (ci) lega
e mai più nessuno vi (ci) separa.
Alla realizzazione dell'incanto do il via
perché così voglio così è e così sia.
Ora lasciate agire l'incanto e quando sarà finito il tutto lasciate i biscotti o sotto una pianta o sbriciolateli e lasciateli agli uccellini mentre il resto una parte mangiatela voi  ed una la persona amata e...pazientemente attendete che il vostro amore vi giunga tra le braccia.
Ringraziate, come sempre, gli Dèi.



2 commenti:

Incantesimo per la guarigione della propria Aura

 Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...