Alzi la mano chi, ogni tanto, dice di "sentirsi strano" e non sapere cosa c'è; si ha solo la sensazione di pesantezza e di noia generalizzata che magari non ci si riesce a spiegare.
Bene...credo che questa sensazione, chi più chi meno, la proviamo un po' tutti e se, a volte, è sintomo di stanchezza fisica e basta altre volte rappresenta un forte accumulo di "energie negative" che "scaricano" letteralmente il nostro essere. Per ricaricarci c'è un sistema magico che io uso davvero molto spesso soprattutto dopo lavori magici parecchio pesanti. Questo metodo è una bella purificazione con due candele: una bianca è una nera.
Io ho sempre a portata di mano un pacchettino di candele bicolore metà bianca e metà nera che si trovano negli store esoterici perché così ne uso una sola e immetto tutta l'energia lì ma capisco che soprattutto chi è agli inizi non ha una dispensa magica fornita e quindi vanno benissimo due candele diverse. Io, per avere una bella dispensa, ci ho messo più di un anno perché ogni tanto prendevo un pezzo e ancora non la reputo completa.
Ma vediamo come fare questo semplice ma efficacissimo incantesimo.
OCCORRENTE
1candela bicolore bianca/nera oppure 1candela bianca e 1 candela nera, olio da unzione, incenso, incisore, salvia, foglietto di carta, inchiostro blu.
SVOLGIMENTO
Innanzitutto incidiamo sulla candela o parte bianca un pentacolo o un simbolo a voi più vicino di purificazione.
Sulla candela o parte nera incidiamo una croce a bracci uguali.
Sul retro incidere il proprio nome.
Ungere le candele con olio.
Sul foglietto sotto i vostri dati scrivere un intento più breve e preciso possibile da sintetizzare ciò che volete che accada alla vostra persona.
Mettete il foglietto sotto le candele o sotto l'unica candela bicolore e create un cerchio con la salvia intorno ad esse.
Accendere la candela, o accendere le due candele partendo dalla bianca, dicendo:
"candela bianca, fonte di purificazione, che la tua luce mi sia da protezione. Tu il negativo brucerai e dal male mi libererai.
Candela nera e antiche iatture, liberate il vostro potere. Capovolgete il flusso dei sortilegi passati, pena e sofferenza lasciate nei tempi andati"
Lasciate andare il tutto e alla fine bruciare il foglietto se non è stato bruciato o abbracciato dalla cera delle candele.
Vedrete che già qualche ora dopo vi sentirete meglio.
Questo incantesimo non ha un tempo preciso per essere svolto. Lo potete fare tutte le volte che vi sentite appesantiti perché in Luna Crescente attirerà su di voi le energie positive e vi darà vigore mentre in Luna Calante andrà a ripulire tutto il vostro corpo astrale e fisico dalle vibrazioni negative accumulate.
(Foto presa dal web, incantesimo dal mio grimorio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Incantesimo per la guarigione della propria Aura
Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...
-
Ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che sei attratto dal soprannaturale. Vedi un film che parla di magia di streghe e maghi e ...
-
Ho parlato di "Rituale" e non di incantesimo perché questo lo potete fare più volte allo stesso modo e quando c'è qualcosa, ...
-
La morte è un evento naturale e ciclico a cui nessuno può sfuggire...nonostante essa sia dolorosa per chi rimane spettatore inerme, la mo...
Nessun commento:
Posta un commento