venerdì 17 maggio 2019

La Ruota della Fortuna

Incantesimo per far girare la Fortuna in nostro favore
Questo incantesimo nasce da un'idea che ho avuto in un periodo in cui le cose da "sistemare" erano troppe e non sapevo proprio dove mettere le mani.
Cercai un sacco di incantesimi al riguardo e tutti quanti, chi per un verso e chi per l'altro, non soddisfacevano affatto le mie esigenze; avrei dovuto fare un incantesimo per volta ma quale? Tutti mi sembravano importanti e non riuscivo a scegliere cosa fare. Poi, per scherzo, mio marito mi disse:<<Chiudi gli occhi, lancia un dado e vedi dove ti cade e a quello metti mano!>>
😏🎯Uhmm ideonaaaaa!!! Avrei lasciato scegliere al Fato cosa sistemare prima!
Mi inventai una sorta di Ruota della Fortuna...chi è bravo manualmente può costruirla facendo in modo che ruoti su se stessa con un ago che determina il risultato, io invece, che a fatto di manualità sto messa maluccio, costruii una ruota, la divisi in spicchi colorati (tanti quanti erano i problemi da risolvere) e colorai ogni spicchio del colore adatto al problema da risolvere...i colori sono importanti è vero ma non sono fondamentali...se si ha molta fantasia si può creare una Ruota bellissima piena di particolari...ma, nel mio caso, io la feci semplicissima: spicchi colorati e  scritta in Uniposca bianco del problema. Davanti scrissi il problema e dietro invece colorai solamente facendo attenzione che il colore degli spicchi fosse identico.
Non venne bella ma fu molto funzionale.
Al centro della ruota lasciai uno spazio vuoto per poterci mettere una tealight bianca per attivarla.
Poi, una volta attivata, la girai sotto sopra la roteai più volte e, visto che io non avevo un ago e chiesi che il primo problema da risolvere doveva essere quello dritto a me, la bloccai vedendo cosa avesse scelto il Fato per me. Presi la candela del colore che mi serviva, la incisi col problema e ci misi sopra le erbe adatte. La accesi e la lasciai andare.
Ovviamente con cerchio e compagnia bella.
Finito, attaccai un cartoncino bianco con su scritto GRAZIE e la mia firma col nome da strega.
A mano a mano gli Dei hanno risolto il problema che hanno ritenuto importante in quel momento.
Detto ciò... passo a spiegarvi l'incantesimo...

OCCORRENTE
cartoncino tipo F4 o più spesso, compasso, righello, colori, 2  chiodini fermacarte se riuscite a creare una ruota doppia che gira altrimenti ne basta 1 da mettere al centro, candele colorate (tipo gialla per superare un esame difficilissimo, blu per un aumento di soldi, rossa per riprendersi da un periodo di stress, rosa per far fare pace a mamma e chicca che hanno bisticciato, verde perché serve una macchina nuova perché quella che ho mi sta lasciando a piedi...), Erbe adatte ai problemi da risolvere (aiutatevi o con un buon libro o andate sull'argomento in questo blog), tealight bianca, olio da unzione, incisore per candele, colore indelebile bianco/nero che scriva sopra le parti colorate.
SVOLGIMENTO
Create la vostra Ruota della Fortuna e attivatela ponendo al centro una tealight bianca unta con olio da unzione.
Create il vostro cerchio e imponete le mani sul vostro strumento divinatorio. Pregate gli Dèi affinché scelgano per voi ciò che è meglio fare in quel momento.
Respirate e concetratevi e quando siete pronti girate più volte la Ruota anche ad occhi chiusi 🙈.
Una volta che gli Dèi vi hanno suggerito cosa fare, lasciate andare la tealight e preparatevi per il problema da risolvere.
Procuratevi poi la candela del giusto colore e preparatela opportunamente per il giorno giusto.
Se avete un Altare fisso lasciate tutto lì fin quando dovrete eseguire l'incanto.
Il giorno dell'incanto mettete un piattino sopra lo spicchio del problema che dovete risolvere e accendete la candela.
I residui di cera vi indicheranno se il problema si risolverà in breve o lungo periodo (più si hanno residui di cera maggiore è la probabilità che ci voglia molto tempo per risolvere il problema se anche non deve essere ripetuto).
Se avete un Altare Mobile invece togliete tutto e rimettete sia la Ruota che la candela sull'Altare il giorno adatto.
Appena il problema si sarà risolto creare un foglietto bianco con la scritta GRAZIE da attaccare sopra lo spicchio.
Fate questo incantesimo per ogni problema. Se la Ruota si fermasse su un problema risolto riprovate a girare e se continua a fermarsi lì passate al problema che si trova sullo spicchio di destra subito accanto. (È importante andare sempre in senso orario).
PERIODO scegliete un periodo di Luna Crescente.
Terminata la Ruota potete o disattivarla e gettarla nel cassone della carta (sempreper il solito discorso che non mi va di inquinare o rischiare di attappare fogne o wc) e a quel punto ringraziare gli Dèi che vi hanno aiutato.


Nessun commento:

Posta un commento

Incantesimo per la guarigione della propria Aura

 Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...