Credo che al giorno di oggi avere un lavoro sia fondamentale per iniziare ad avere una stabilità. Senza un lavoro non si può vivere e non si possono fare progetti. Senza lavoro non si può comprare nulla... né una casa né tantomeno il cibo.
A volte nonostante ci impegniamo non riusciamo proprio a trovarne uno che sia stabile e che faccia al caso nostro. È come se la nostra strada fosse sempre bloccata da qualcosa. Allora cosa fare?
Intanto continuare a cercare e poi aiutandoci con un incantesimo.
L'incantesimo che segue è per "chiamate verso di noi" il lavoro dei nostri sogni.
Periodo: va eseguito un mercoledì di luna crescente.
OCCORRENTE: una candela blu che rappresenti il lavoro, una candela bianca che rappresenti voi, una candela nera che rappresenti i blocchi, un foglio di carta tagliato a triangolo isoscele su cui andrà disegnato o scritto il desiderio, un foglietto di carta che si possa bruciare, colori, inchiostro blu, olio da unzione alla menta, noce moscata, camomilla, zenzero, alcool o aceto.
PROCEDIMENTO: innanzitutto prepariamo le candele pulendole da influssi energetici negativi usando un batuffolo di cotone imbevuto di alcool o di aceto. Fatto ciò stringiamo le nostre candele tra le mani caricandole di tutta l'energia possibile.
Incidiamo le nostre candele come segue:
Bianca ➡️scrivere i nostri dati e NUOVO LAVORO
Blu➡️il nome del lavoro che vogliamo e il simbolo della divinità che invochiamo.
Nera➡️sblocco, apertura e un lucchetto aperto.
Su un foglietto scrivere il desiderio con inchiostro blu, ripeterlo ad alta voce per 3 volte e poi bruciarlo.
In un mortaio mischiare tutte le erbe con la cenere del foglietto con tre gocce di olio alla menta caricando la polvere magica con energia positiva per nuovi sbocchi.
Ungere le candele e passarle nel mix.
Sul foglio tagliato a triangolo isoscele disegnate il nuovo lavoro che volete o fate un collage che rappresenti quel lavoro. Ungere il triangolo con olio alla menta ai vertici partendo dalla punta e in senso orario alla base.
Posizionate il triangolo sul piatto da altare, alla punta va la candela blu, in basso a sinistra la candela nera e a destra la candela bianca.
Accendere le candele partendo dalla nera olio bianca e infine blu e dire:
Oh Ecate ed Hermes che dei cancelli siete padroni e avete le chiavi di essi
aprite a me tutti gli accessi.
Ogni blocco che mi chiude il varco andate ad eliminare
e tutte le catene spezzare
Così che io più non abbia
impedimenti che mi tengono in gabbia.
Oh Ermes, con Ecate mia signora,
vi invoco perché un nuovo lavoro la mia vita migliora.
[Indicare il tipo di lavoro]
I cancelli delle nuove opportunità da ora si spalancano
e i miei guadagni finalmente crescono.
Come in alto
Così in basso
Questa è la mia volontà
e ciò che vi chiedo presto sarà.
Lasciate consumare le candele e recitate l'orazione per 9 giorni consecutivi.
Al nono giorno disfarsi dei resti e tenere il triangolo dove sia visibile ogni giorno.
A lavoro ottenuto bruciare il triangolo e con le ceneri del foglio ricoprire una candela bianca in ringraziamento alle divinità che ci hanno aiutato oppure fare un quadretto con quel triangolo e accendere di tanto in tanto una candela bianca in ringraziamento.
martedì 12 novembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Incantesimo per la guarigione della propria Aura
Augurandovi buone feste, spero che questo video vi sia gradito. È un incantesimo per guarire la propria Aura personale e per proteggerla da...
-
Ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che sei attratto dal soprannaturale. Vedi un film che parla di magia di streghe e maghi e ...
-
Ho parlato di "Rituale" e non di incantesimo perché questo lo potete fare più volte allo stesso modo e quando c'è qualcosa, ...
-
La morte è un evento naturale e ciclico a cui nessuno può sfuggire...nonostante essa sia dolorosa per chi rimane spettatore inerme, la mo...
Nessun commento:
Posta un commento